La nuova mete paradisiaca per i viaggi immersi nel lusso e nel relax è Costa Navarino, nella regione Missinia in Grecia.

Il progetto sta prendendo piede e tra qualche tempo diventerà un punto d’incontro per i numerosi ricconi, amanti del bel mare, relax, hotel a cinque stelle, campi da golf, e Spa.

Il luogo si chiamerà Navarino Dunes, realizzato con pietra della zona, immersa tra uliveti, vicino al mare. Nella zona sorgeranno numerosi Hotel a cinque stelle, la Spa Anazoe avrà 4000 metri quadri di spazio con sauna, grotte salutari, trattamenti, piscine e molto altro ancora.

Per chi ha dei figli, la zona fornirà anche il Kids Club Cocoon e SandCastle, per far divertire i bambini e lasciare in pace immersi nel relax i genitori.

A maggio 2010, tra due mesi, navarino inizierà la sua attività che sarà poi completata nel 2012.

per informazioni: http://www.costanavarino.com/

fonte

Commenti (1)

  1. Ma chi siete, voi che parlate di destinazioni del lusso in una terra selvaggia, ricca di storia che questi paperoni neanche apprezzeranno, dopo che e’ stata distrutta? Centinaia di ettari di oliveti e di macchia mediterranea sono stati distrutti per realizzare questo ennesimo stupro alla natura e alla storia e voi siete cosi’ giulivi? Vergognatevi, se ancora lo sapete fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.