The Romanos, luxury resort premiato ai Condé Nast Traveller

di Giulia Ferri Commenta


Il Luxury Collection Resort The Romanos a Costa Navarino, in Grecia, è il primo hotel greco tra i Favourite Overseas Leisure Hotel ai Condé Nast Traveller Readers Travel Awards 2011. Questo successo corona il primo anno di attività per Costa Navarino e va ad aggiungersi agli altri premi ricevuti per l’ospitalità, le attività e il servizio ricevuti sin dall’inaugurazione nel maggio 2010.

Il resort è stato votato dai lettori di Condè Nast Traveller, che con i suoi premi, considerati tra i più prestigiosi punti di riferimento del settore, ogni anno riconosce il meglio che il mondo del turismo ha da offrire. Quest’anno la Grecia ha visto inserire le sue isole nella top list della categoria. Le isole greche e The Romanos, Costa Navarino, hanno conquistato rispettivamente il terzo e quarto posto della classifica The World’s Top 100 list of experiences.

La premiazione si è tenutalo scorso 31 agosto presso il Royal Institute in Gran Bretagna. Achilles Constantakopoulos, Presidente e Managing Director di TEMES, l’azienda che ha sviluppato Costa Navarino, alla consegna del premio, ha commentato:

Siamo onorati di ricevere questo prestigioso riconoscimento. Con piacere abbiamo notato che i nostri ospiti amano sperimentare i servizi e le attività autentiche della Messinia presso The Romanos, apprezzandone il paesaggio e il ricco patrimonio culturale. La nostra filosofia a Costa Navarino è basata sulla salvaguardia della regione e delle tradizioni della Messinia, promuovendone la bellezza dell’ambiente naturale e la cultura locale. Quando abbiamo inaugurato The Romanos a maggio dell’anno scorso, abbiamo voluto essere sicuri di offrire da un lato un resort di altissimo livello, al tempo stesso in armonia con storia, cultura, tradizioni e con la natura circostante. Questo è visibile in ogni dettaglio, dall’architettura al design interno, dalla gastronomia ai servizi, fino alle attività che proponiamo.

Incastonato tra lussureggianti ulivi nella regione della Messinia nel Peloponneso sud-occidentale in Grecia, the Romanos, a Luxury Collection Resort fa parte di Navarino Dunes, la prima fase della destinazione ecosostenibile di Costa Navarino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.