Pasqua 2010, un viaggio a Bali presso il Thermes Marins Spa e Ayana Resort and Spa

Spread the love

Ayana Resort and Spa a Bali FOTO

Tra due mesi è Pasqua 2010, quindi è tempo di una pausa relax, un viaggetto da fare lontano da tutto e tutti insieme alla vostra donna, o ai vostri amici.

Per il relax a 360 gradi vi consiglio Thermes Marins Spa at the Ayana Resort and Spa a Bali , premiata come World’s # 1 Spa al Conde Nast Traveller Readers ‘Spa Awards 2010.

Michi Sonoda, Direttore di Ayana Spa e Business Development ha detto:

E ‘un grande onore per vincere il più alto riconoscimento del Conde Nast da parte di viaggiatori internazionali. Questo premio riconosce la nostra posizione di leader mondiale nella Talassoterapia e rimedi tradizionali indonesiani, e nulla ci dà più piacere di condividere i benefici della nostra filosofia di benessere con i nostri ospiti

L’impianto è di 22.000 mq e comprende ville spa, sale per trattamenti, salone di bellezza, riflessologia e sale relax, e la Spa on the Rocks, dei trattamenti che sono ancorati sulle rocce in mezzo all’oceano.

Qui vi è anche il più grande Aquatonic® Seawater Jet Pools , che viene fornito direttamente dal mare. Per le vostre sedute, la Spa utilizza solamente prodotti di lusso e di alta qualità come La Mer, Thermes Marins, Guinot e Decleor.

Ayana è stato anche insignito tra gli Hotel Spa in Asia e sub-continente indiano preferiti dal turista, e tutto questo è avvenuto durante la cerimonia a Londra, la notizia poi segue l’annuncio di Ayana sulla Conde Nast Traveller Gold List 2010 (I migliori hotel in Asia), nel mese di gennaio.

Il resort è composto da villas, suites e camere, 368 guestrooms, con209 resort rooms, 10 resort suites, 71 club rooms e suites e 78 villas.
Ecco anche Ristoranti, bar e caffè, piscine, spiagge incantevoli, potrete mangiare in completo relax in un gazebo immersi nelle candele, gustare piatti indonesiani, farvi massaggiare, e godere del panorama eccezionale.

Insomma, se avete voglia di stare in un ambiente unico e rilassante, fate uno stop a Bali!