La lista degli hotel di lusso migliori del 2013 secondo Condé Nast

di Redazione Commenta

Essere inseriti nella guida Condé Nast Traveller UK con la propria struttura alberghiera è un pò come la Guida Michelin o il Gambero Rosso per un ristorante. E’ uscita la lista dei migliori hotel e resort di lusso del 2013, sparsi qua e là in giro per il mondo. Tra gli hotel che si affacciano su paradisi marini incontaminati, ci sono l’Alila Villas Uluwatu a Bali, il Shangri-La’s Villingili Resort & Spa alle Maldive, che offre ville “capanna” costruite direttamente sul mare e una Spa con massaggi della tradizione cinese e indiani ayurvedici.

Nella Ville Lumière impossibile non soggiornare nell’hotel di lusso Le Pavillon de la Reine, in Place des Vosges, nel cuore del Marais. Gli arredi sono storici, con tocchi contemporanei, curati dal designer Didier Benderli. Ad Amsterdam uno degli hotel di design migliori è il Conservatorium Hotel,  con suite che si affacciano sulle bellezze della città, come quella posta al Roof, con grandi travi che seguono la naturale curvatura del soffitto.

A Hambleton in Inghilterra la sosta consigliata è all’Hambleton Hall, dove il lusso è fatto di tradizione e storia, di drappi e baldacchini, di atmosfera intima e giardini sconfinati dove il silenzio e i rumori della natura vi culleranno durante il soggiorno.

Via | Condé Nast Travellerviaggi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.