“Best Hotel Spa” Condé Nast Johansens: vince Qc Terme Grand Hotel Bagni Nuovi

di Valeria Douglas Commenta

 Qc Terme Grand Hotel Bagni Nuovi***** è stato nominato vincitore per la categoria “Best Hotel Spa” della catena Condé Nast Johansens. Ad annunciare il riconoscimento, Andrea e Saverio Quadrio Curzio.

L’eccellenza risiede nell’autenticità dei valori che offriamo. Un luogo di pace e relax, dove gratificare la vista, il palato, lo spirito e vivere quegli attimi di qualità e benessere che ricerchiamo con cura in ogni particolare. Siamo grati al nostro Team per la collaborazione e la dedizione che ogni giorno vediamo nelle piccole, grandi cose che realizziamo.

Con oltre 33.350 copie di diffusione, 6,2 milioni di lettori e 680 strutture in 70 paesi, Condé Nast Johansens non solo è un punto di riferimento autorevole nell’universo dell’ospitalità, ma può essere considerato leader di mercato. Una delle più importanti collane di guide che comprende hotel indipendenti, Spa, residenze d’epoca, location per eventi di grande bellezza in tutto il mondo da più di 30 anni. Garanzia della qualità degli alberghi presentati è il controllo annuale da parte di 30 ispettori che li giudicano in base a criteri d’eccellenza.

Photo Credits | Bagnidibormio.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.