Terme di Saturnia, nuovi trattamenti a base di oro, seta, zenzero e ambra

di Valeria Douglas Commenta

 Le Terme di Saturnia Spa & Golf Resort, premiata come “Migliore Spa Termale al mondo” dai lettori di Condé Nast Traveller, promettono due nuovi trattamenti esclusivi per il corpo a base di oro, seta, zenzero e ambra.

Il primo, Golden Body Treatment, sfrutta le proprietà dell’oro puro, della seta e del Ginger. Si tratta di uno scrub che esfolia la pelle inebriando i sensi con delicati profumi. Prevede l’applicazione di un gel con oro 23 carati, caffeina, carnitina, escina e coenzima A per un effetto lipolitico. A seguire, un rilassante massaggio Pindasweda che sprigiona aromi di camomilla, lavanda, calendula e melissa.

Il secondo trattamento, Saturnia Amber Massage, viene eseguito con sfere d’ambra baltica. Nel dettaglio, le sfere stimolano la circolazione e rimuovono lo stress fisico ed emotivo regalando un effetto “rèmise en forme” e un benessere totale.

Curiosi di provare entrambe le proposte? E allora sappiate che Golden Body Treatment e Saturnia Amber Massage saranno disponibili a partire da ottobre 2011 nell’area luxury relax “The Ultimate” di Terme di Saturnia Spa & Golf Resort.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.