Maia Luxury Resort & Spa, il benessere alle Seychelles

di Valeria Douglas 1

Un raffinato hotel cinque stelle situato sull’isola di Mahé alle Seychelles per riposare mente e corpo. Ecco allora il Maia Luxury Resort & Spa che, nell’ultimo anno, ha ampliato i suoi trattamenti aggiungendo servizi firmati La Prairie, oltre a una nuova area fitness con Technogym. Per questi motivi, dal 1° febbraio 2008, la Spa è entrata ufficialmente nell’esclusivo circuito internazionale “The Leading Small Hotels of the World”.

Il Maia resort comprende 30 ville di lusso, ognuna di 250 mq: TV al plasma, dvd, i-Pod, aria condizionata, ventilatore da soffitto, frigo, mini-bar, macchina del ghiaccio, gazebo, tetto in thatch, bar adiacente e letto over-size.


La Spa, affacciata sulla baia di Anse Louis e situata all’interno di un rigoglioso giardino tropicale, è composta da tre padiglioni open air. Offre alla sua selezionata clientela un’ampia gamma di programmi di benessere ispirati alle principali attrattive delle Seychelles tra cui Mahé, La Digue o Anse Louise. L’ultimo ritrovato di La Prairie è il Cellular Radiance Concentrate Pure Gold, un siero ai colloidi di oro puro 24 k che illumina il viso esercitando anche un’azione antirughe.

Tra i trattamenti: Maia Signature Massage, un massaggio della durata di 75/90 minuti che alterna dolcemente pressioni ritmiche a stretching energico; Dancing Fingers Massage, 90 minuti di massaggio che elimina le tensioni, aumenta l’energia e migliora la circolazione; Caviar Body Treatment, massaggio speciale firmato La Prairie di 90 minuti a base di perle di caviale, per un rassodamento completo del corpo Caviar Firming Treatment, trattamento viso La Prairie a base di preziose perle di caviale, per un immediato rassodamento, splendore e radiosità; Maia Signature Bath for Two, rilassante bagno aromaterapico a base di olio essenziale di ylang-ylang, legno di sandalo e bergamotto, con latte di cocco, ibisco e zenzero; Indian Ocean Rhapsody, bagno aromaterapico con olio essenziale di geranio, lavanda e sandalo dalle proprietà calmanti; Eden, bagno all’olio di lavanda e di eucalipto per eliminare il jet lag.

La Spa, inoltre, offre programmi per bambini, lezioni private di yoga, shiatzu e qi gong nel Meditation Pavillion. In più, la moderna area fitness con tre nuovi ed esclusivi macchinari della linea Excite. Quando alla gastronomia, lo scettro è affidato allo chef spagnolo Oscar Torres che propone piatti dietetici e naturali da degustare al ristorante principale Tec Tec e al Sunset Pool, il bar situato nei pressi della piscina.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.