Four Season Resort alle Seychelles – un paradiso tra foresta e mare

Spread the love

Nelle Seychelles ha fatto la sua comparsa a gennaio, con relativa festa d’inaugurazione, il Four Season Resort, un nuovo concetto di lusso che accoglierà i suoi clienti in uno dei posti più belli al mondo.

Arroccato su di una collina a sud ovest della costa di Mahè (dove ci sono le più vaste aree di granito) il Resort si estende fino alla riva, con privati giardini e spiagge. Gli ospiti si troveranno a scegliere una delle 67 suite e ville in stile creolo, del tipo albero casa e troveranno conforto tra le tiepide onde delle acque sottostanti. Ogni villa è sorretta da legno che risiede nella lussureggiante foresta del posto.

Le ville sono costruite perlopiù in legname e mattoni, con molte aree all’aperto, piscina privata e docci esterna. Il Resort Spa è posto sulla cime della collina, di fronte all’Oceano Indiano, un’oasi di relax, posto dove rilassarsi e ringiovanire è d’obbligo, immersi nella naturale bellezza dell’isola.

Il Resort possiede anche centri per lo sport d’acqua e terrestri, ristoranti con menù internazionale, e magiche passeggiate, con guide esperte alla scoperta di alcuni luoghi particolari e spirituali.