Chen La Resort & Spa, il paradiso vietnamita del relax

di Valeria Douglas 2

Il paradiso è qui, sull’isola vietnamita di Phu Quoc in Asia Orientale, conosciuta per la coltivazione delle perle, le piantagioni di pepe e per i villaggi di pescatori. E’ in questa sogno che sorge il nuovo Chen La Resort & Spa, affacciato su 300 metri di spiaggia intatta.

Il Resort, che si integra con il contesto naturalistico tropicale della baia e delle costa, si compone di 37 ville a basso impatto ambientale dotate di Jacuzzi o piscina privata, zona living all’aperto e sala da bagno tropicale esterna. Alcune sono costruite in legno in tipico stile di Hoi An, altre in muratura.


La Mat Xa Spa è il centro Spa e Wellness del resort, costruito attorno ad un’antica casa in stile Hoi An. A disposizione dei clienti, inoltre, un ristorante con cucina locale mediterranea e internazionale e un bar che si affaccia direttamente sul mare.

Gli ospiti possono infine partecipare a escursioni organizzate su misura e usufruire di un un centro sportivo dove dedicarsi a varie attività: gite in barca a vela, in motoscafo, windsurf.

Commenti (2)

  1. I would like to cooperate with you like welness terapist i’m a phisicol terapist ostheopath can u send me your e-mail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.