Galgorm Resort & Spa, tra Jacuzzi e bagni in stile Cleopatra

di Redazione Commenta

Le celebrities lo definiscono il resort paradiso perché questa lussuosa ex country house a soli 30 minuti da Belfast è divenuta ormai la dimora perfetta per coloro che cercano relax ed energia in un unico luogo; Galgorm Resort & Spa è un rifugio dallo stress e dal caos, una pace dei sensi nella suggestiva scenografia dell’Irlanda del Nord.


Il resort realizzato in perfetto stile contemporaneo si sviluppa su una superficie di quasi 70 ettari di terreno e dispone di 75 camere da letto e lussuose suite superior dotate di ogni comfort di altissimo livello. Il resort risale al XVIII secolo e questo fa della country house un luogo ricercato tanto da essere definito “un paradiso per i vip”.

All’interno, oltre le 75 camere, sono disponibili 3 ristoranti, una spa top di gamma con trattamenti esclusivi e due cottages con camere da letto. Lo spazio circostante è davvero ampio tanto da permettere agli ospiti di passeggiare, fare jogging o mountain bike, insomma di tenersi sempre in movimento anche solo per ammirare i dettagli con cui ogni angolo è stato realizzato.

Tanto lusso che però sembra sposarsi perfettamente con materiali naturali come le pietre del luogo e il legno naturale. Non solo ma c’è anche la prestigiosa fontana di ghiaccio realizzata appositamente per coloro che sono coraggiosi abbastanza da provare un bagno in questa magnifica acqua, o ancora la piscina Jacuzzi esterna chiusa in una struttura a vetri per creare un ambiente assolutamente confortevole anche d’inverno. A rendere ancora più esclusivo il trattamento ci pensa la vasca di Cleopatra all’interno della quale è possibile concedersi 25 minuti di assoluto relax inebriandosi in un bagno di latte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.