Riviera Nayarit, ville in affitto da 14 mila dollari a settimana

di loretta martino Commenta

Un’oasi di pace e tranquillità lontano dallo stress cittadino, in cui poter vivere e inebriarsi dei colori e degli odori che solo natura e il mare sono in grado di regalare. In Messico questo posto esiste per davvero e si chiama Riviera Nayarit, una piccola baia a due ore di volo da Los Angeles diventata ben presto il rifugio di gran parte delle celebrities americane disposte a pagare oltre 14 mila dollari a settimana.


Demi Moore, Gwyneth Paltrow, Kim Kardashian sono solo alcuni nomi di celebrities che hanno deciso di prendere in affitto alcuni dei più esclusivi resort presenti nella zona per trascorrere momenti di relax. La Riviera Nayabit si compone di una serie di luxury resort che si affacciano su un paesaggio esclusivo, distese di sabbia e acqua cristallina. Tra le strutture qui presenti ci sono l’esclusiva casa Aramara in cui Kim Kardashian ha deciso di convolare in luna di miele con il suo secondo marito. Con la sua spettacolare vista sull’Oceano Pacifico, una piscina immersa nel giardino, oltre 3000 mq di superficie capace di accogliere fino a 10 persone la casa può essere presa in affitto all’incredibile cifra di 14 mila dollari a settimana.

Il resort Puerto Vallarta, scelto invece dalla Paltrow, gode di un’atmosfera esotica e di un’infinità di servizi e comfort di altissimo livello tra cui anche piscine a sfioro, campi da golf e spa di alta classe. Insomma un piccolo paradiso terrestre che più di 40 vip a livello internazionale tra attori, cantanti e modelli hanno avuto il piacere di vivere da vicino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.