La Belle, lo yacht di lusso per le donne

di loretta martino Commenta

Auto e motori sono da sempre il punto debole a volte persino l’ossessione di moltissimi uomini! Eppure c’è chi ha pensato alle donne, alla loro raffinatezza ed eleganza e ha dato libero sfogo alla fantasia realizzando uno yacht da favola, un super lusso tutto al femminile. Il progetto è stato ideato da Lidia Bersani, il concept di questo incantevole yacht è stato battezzato “La Belle”.


Estremamente elegante, romantico e vistoso, questo incredibile yacht di 80 metri è stato progettato per un target prettamente femminile e questo è ben visibile non solo per la sua forma sinuosa ed estrosa ma anche per l’accostamento di colori delicati come il bianco, l’avorio e l’oro.

Anche al suo interno lo yacht mantiene lo stesso stile elegante dell’esterno e il fascino aumenta grazie alle infinite decorazioni preziose con dettagli in oro e lampadari di cristallo swarovski che rendono l’ambiente opulento, sontuoso, raffinato e magico. Marmi, baldacchini, divani e archi rendono La Belle un vero gioiello nautico pensato per ospitare fino a 12 persone grazie alle sue master suite con terrazza e cinque suite. Non mancano poi ampi saloni, centri benessere con sale idromassaggio, sauna e bagno turco, centro fitness e centro estetico, discoteca, camino, piscina e cocktail bar. E per gli ospiti ritardatari c’è persino una pista per elicottero.

Al momento lo yacht non è ancora in fase di realizzazione e dunque non è possibile immaginare il costo di questo yacht da mille e una notte ma siamo certi che semmai sarà realizzato potrà appartenere solo a pochissime dive di Hollywood.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.