J’Ade, il Best Interior luxury Yacht con garage interno

di Redazione Commenta


Il mondo dei mega yacht non conosce confini, non più solo piscine, eliporti e cinema, oggi lo yacht extra lusso è in grado di contenere tutto persino un’altra imbarcazione. Al Monaco Yacht Show del 2014 è stato presentato il primo yacht che ospita al suo interno un vero e proprio garage: si chiama J’Ade ed è il vincitore del Best Interior Monaco Yacht Show.

Ancora una volta i costruttori italiani si sono mostrati i migliori e creativi al mondo perché J’Ade, nato dallo studio Zuccon International Project lungo 60 metri è in grado di trasformarsi in un enorme garage e inghiottire in poco tempo il suo motoscafo di otto metri. Questo enorme garage rappresenta una specie di caverna dotata di un portellone automatico riempito di 18 mila litri d’acqua che all’occorrenza può essere utilizzata anche come piscina con acqua d’oceano capace di riempirsi e svuotarsi in massimo 3 minuti.

Oltre a navigare e fungere da parcheggio J’Ade è stato progettato per essere un posto per sentirsi tutt’uno con il mare, il divertimento infatti non manca a bordo del mega yacht che dispone di una palestra, bagno turco al vapore, un acquario e 4 camere da letto che possono ospitare fino a 10 persone contemporaneamente oltre ai 13 membri dell’equipaggio. Ad allietare le serate ci pensano poi la piscina coperta, la grande sala hammam e il salone con un grande pianoforte bianco al centro della sala.

Uno stile assolutamente raffinato sottolineato dai giochi di colore dove le tonalità scure come il ciliegio e il tortora ben si sposano con le rifiniture e gli arredamenti bianchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.