Jennifer Lopez vende lussuosa villa a 17 milioni di dollari

di loretta martino Commenta

Un’altra diva di Hollywood è pronta a lasciare la sua immensa proprietà e venderla ad un prezzo da capogiro. Stiamo parlando della celebre attrice, cantante e showgirl Jennifer Lopez che ha deciso di vendere la sua bellissima e lussuosa villa di Los Angeles da oltre 1600 metri quadrati a 17 milioni di dollari.


La sfarzosa dimora immersa in un giardino incredibile nella prestigiosa area di Hidden Hills si sviluppa su una superficie molto estesa e consta di nove camere da letto, un’area molto vasta adibita a sala di danza e area fitness, un teatro da 20 posti a sedere e uno studio di registrazione professionale.

La luxury home è dotata di innumerevoli servizi e comfort che rendono l’ambiente ancora più magico; un vero mondo da sogno, luminoso e ricco in ogni piccolo dettaglio ben visibile sia nelle architetture esterne sia in quelle interne. L’allestimento interno, ad esempio, rispetta pienamente il livello alto di una star internazionale come Jennifer Lopez, un ambiente prettamente femminile, lussuoso, creativo e dove regna l’arte sia sotto forma di danza con la sala da ballo sia di canto con la sala registrazione.

Il garage interno è capace di ospitare otto posti auto e questo potrebbe essere un punto a favore di un possibile futuro acquirente collezionista. Jennifer Lopez rappresenta oggi una delle donne più ricche del mondo, aveva acquistato questa incredibile villa con il suo ex marito per un valore di poco più di 8 milioni di dollari che oggi hanno raggiunto i 17 milioni di dollari, esattamente il doppio rispetto al valore iniziale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.