Pacquiao compra villa da oltre 12 milioni di dollari

Spread the love

Non solo cantanti e attori ma anche tantissimi sportivi tra i milionari del secolo e sono proprio questi ultimi a potersi aggiudicare incredibili ville e proprietà da milioni di euro. Ne è un esempio il pugile filippino Pacquiao che si è aggiudicato una super villa da dieci mila metri quadrati ad una cifra da capogiro: 12,5 milioni di dollari più un briciolo di furbizia.
La villa ubicata a Beverly Hills era appartenuta in passato al rapper Puff Daddy e ora aveva oltre tre offerenti.
villa Pacquiao

Maestosa, moderna e assolutamente lussuosa; questi i tre aggettivi per descrivere la gigantesca villa da oltre 12 milioni di dollari acquistata dal pugile che è riuscito a spuntarla sugli altri due possibili acquirenti con una mossa che li ha davvero messi KO. Gli è infatti bastato regalare loro 4 biglietti per il match del secolo con Floyd Mayweather Jr a Las Vegas che è oramai sold out per aggiudicarsi la villa. Il prezzo dei biglietti per il match del secolo si aggira infatti tra i 1000 e i 10 mila dollari ma certamente questi quattro biglietti hanno un valore molto più alto considerando che i posti sono tutti esauriti e che i biglietti sono ormai introvabili.

Oltre dieci mila metri quadrati di superficie che ospitano all’interno sette camere da letto, otto bagni, uno splendido giardino con una grandissima piscina e barbecue moderno quasi ai bordi della Jacuzzi e persino un teatro.
All’interno poi una lunga scalinata conduce al piano superiore tra moderne camere da letto con ampie vetrate e elementi di arredo di grande design.