La conosciutissima e famosissima star internazionale una tra le più star popolari che è molto seguita e della musica pop ha appena acquistato una villa di vero lusso del valore di 20 milioni di dollari nella prestigiosa e bellissima zona di Hidden Hills che si trova nella meravigliosa città di Los Angeles, che è proprio a pochi km di distanza dalla sua precedente villa a Calabasas.

La sua nuovissima e splendida dimora della cantante ha una superficie di oltre 1800 metri quadrati e ci sono: dieci camere da letto, tredici bagni, una serie di stanze dedicate tutte all’intrattenimento di cui il design si ispira tutto completamente allo stile Tudor, ovvero lo stile simil-gotico medievale a cavallo tra il 1 500 e il 1 600.


La nuovissima abitazione di lusso della cantante Britney Spears si trova a pochi chilometri di distanza dalla sua precedente villa californiana, che è stata acquistata dalla cantante per ben 9 milioni di dollari in una zona abitata da molte celebrità hollywoodiane come ad esempio la famosa e conosciuta cantante Jennifer Lopez e la famiglia Kardashian.

All’interno della splendida e magnifica dimora si trovano delle stanze che sono dedicate completamente all’intrattenimento come: una stanza dedicata alla sala giochi che è completa di tutto  e faranno sicuramente felicissimi i due bambini della star Britney Spears.

Invece all’esterno della bellissima villa c’è un grandissimo e immenso giardino, un campo da tennis solo ad uso privato, una piscina e delle diverse vasche idromassaggio con delle grotte e fiumi di cascate, insomma è una cosa favolosa che tutti noi sogneremo.

Questa magnifica e bellissima villa di vero lusso alla star Britney Spears è costata ben 20 milioni di dollari.

Commenti (2)

  1. Che cosa chic.La Spears è sempre avanti sia musicalmente che nel gusto.una delle ultime dive rimaste con la Ciccone.

  2. Claudia ha scritto:

    Che cosa chic.La Spears è sempre avanti sia musicalmente che nel gusto.una delle ultime dive rimaste con la Ciccone.

    Come non darti ragione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.