La villa di Britney Spears in California

di Sara Mostaccio Commenta

La cantante Britney Spears ha appena concluso l’acquisto di una nuova villa di lusso in California, più precisamente a Thousand Oaks dove si trova la magnifica residenza che la popstar si è aggiudicata per la cifra di 7,4 milioni di dollari, quasi 7 milioni di euro.

villa di Britney Spears in California

La località dove sorge la villa scelta dalla indimenticata principessa del pop è a 70 chilometri dalla città di Los Angeles, nei cui dintorni si trovano tutte le case più esclusive e lussuose che i divi di Hollywood e i personaggi della scena internazionale acquistano per sé, per trovare un’oasi di pace e benessere lontano dai riflettori e dalle folle che li assediano in ogni occasione pubblica.

La vendita può vantarla l’agenzia Engel&Völkers, leader internazionale nel settore degli immobili di lusso a cui spesso si rivolgono i personaggi famosi per la loro ricerca della giusta dimora in cui investire. E non si può certo dire che la nuova casa di Britney Spears non sia sfarzosa.

casa-britney-spears

La villa è circondata da 21 acri di terreno coltivato a parco con tantissimo verde e addirittura un campo da golf privato oltre ad una grande piscina e ad un centro benessere riservato a chi risiede nella grande casa.

Le stanze da letto sono cinque, i bagni addirittura sette. Altissimi gli standard di lusso, sia negli interni ricercati che negli esterni, organizzati in modo da garantire la massima privacy a chi si gode i giardini e le strutture all’aperto. Ci sono anche due ingressi separati. Infine la posizione elevata consente di godere di una splendida vista sul paesaggio circostante. Britney non avrebbe potuto far meglio di così: ottima scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>