Orologi di lusso: Hublot celebra Bruce Lee

di Sara Mostaccio Commenta

Hublot celebra Bruce Lee e i suoi celeberrimi personaggi cinemtografici pieni di grinta e lo fa per un’occasione molto speciale. Si tratta del 75° anniversario della nascita dell’attore ma soprattutto maestro di arti marziali, mai dimenticato dagli appassionati e non solo. Lo fa con uno speciale orologio commemorativo realizzato in edizione speciale e limitata.

Si tratta di un orologio di lusso che corona la mostra celebrativa organizzata dalla Fondazione Bruce Lee insieme a Hublot. La maison svizzera di orologeria di lusso firma l’accessorio esclusivo ispirato alla filosofia del famoso personaggio. Si chiama Spirit of Big Bang for Bruce Lee ed è a dir poco magnifico.

Il modello si ispira al dragone che faceva bella mostra di sé sullo scrittoio del personaggio di origini cinesi cresciuto in America e diventato celebre con i film nei quali interpretava immancabilmente un coraggioso guerriero contemporaneo.

L’edizione è limitata a soli 75 esemplari, la stessa cifra dello speciale anniversario che si celebra in questa occasione. Ogni pezzo ha cassa tonneau in ceramica micropallinata declinata in total black. Il movimento è il famoso HUB4700, un movimento scheletrato ad avvolgimento automatico la cui riserva di carica arriva a ben 50 ore.

L’orologio è dotato di datario e cronografo con secondi, minuti e ore. I colori sono quelli diventati simbolici di Bruce Lee, il nero e l’oro. Il cinturino invece è in pelle di alligatore, nelle stesse tonalità di nero e oro, cucito su una resistente base di caucciù naturale che garantisce all’orologio una maggiore durata e una grande praticità d’uso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.