Aero Bang Jet Li, l’orologio by Hublot

di Benedetta Guerra Commenta

Ecco qualcosa di veramente unico per gli amanti dell’orologeria. Sto parlando de Aero Bang Jet Li uno spettacolo di orologio in edizione limitata di soli 200 pezzi. Progettato da Hublot questo orologio è di 44,5 mm con un quadrante nero in ceramica con una stuoia marrone che fa decisamente ricordare le finestre del Tempio Shaolin. L’orologio è stato realizzato in onore della stella del Kung Fu, Jet Li, che tra l’altro è stato il primo ambasciatore del suo paese.


Jet Li, oltre ad essere una star internazionale noto in tutto il mondo grazie alla sua maestria di Wushu, è anche un grande filantropo e un forte sostenitore dei poveri in Cina ed è anche il fondatore della Fondazione One che supporta gli aiuti internazionali alle vittime di gravi catastrofi, e condivide le informazioni circa la prevenzione per quanto riguarda la salute mentale o il suicidio.

Una parte delle vendite sarà devoluta alla fondazione che ha fortemente colpito l’attore:

Ammiro molto che come marchio di lusso, Hublot rimane attivo nel sostenere iniziative benefiche in tutto il mondo, condividendo il suo successo con coloro che ne hanno più bisogno.

Ricardo Guadalupe, amministratore delegato di Hublot, ha detto che questa collaborazione contribuirà all’ascesa del marchio in Cina:

La nostra collaborazione con Jet Li è la perfetta fusione di culture occidentale e orientale Simboleggia anche le nostre ambizioni. Lo sviluppo in Cina, pur rimanendo fedeli al nostro impegno per contribuire a un ente di beneficenza locale. si tratta di una partnership di valore per noi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.