Case di lusso, villa da sogno con piscina in California da 41 milioni di euro

di Gaiumi Commenta

Si avete capito bene 41 milioni di euro, ovvero 53 milioni di dollari per acquistare questa meravigliosa villa che si trova sulla collina di Rolling Hills in California. Si chiama Hacienda de la Paz e apparentemente sembra una lussuosa villa ad un piano con piscina, ma ci sono ben 5 piani sotterranei che il proprietario ha fatto costruire, sfidando le leggi di gravità. Il motivo è semplice. Nella zona le case non possono che essere costruite su di un piano soltanto, così la villa si è sviluppata sotto terra.

Le stanze sotterranee sono semplicemente un sogno, un viaggio nel mondo arabo, con il bagno turco extra lusso, lo studio e un soggiorno relax con divani bianchi e immacolati. Colori caldi, rilassanti, marmo e oro per i soffitti e le colonne che adornano gli ambienti. All’interno della villa, costruita nel 2001, sempre nella parte nascosta della casa c’è anche un campo da tennis. Lusso allo stato puro incastonato in una delle tante colline della California, dove vip e ricchi passano le vacanze o addirittura vivono in una condizione di assoluto privilegio ed esclusività. Rolling Hills è uno dei luoghi più ricchi degli Stati Uniti, si trova al 21esimo posto secondo i dati dell’US Census.

 

Via | Huffingtonpost

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.