Villa da sogno a Malibu con piscina e vigneto a 27 milioni di euro

di Gaiumi Commenta

Sognare ad occhi aperti, noi di Lussuosissimo lo facciamo ogni giorno, con orologi deluxe, auto lussuose e ville da sogno, ma sognare non costa niente e oggi continuiamo a farlo con una location lussuosissima (appunto), la villa panoramica che domina una collina di Malibu, il paradiso dei surfisti in California. Non è la classica villa sul mare, ma questo splendido casale sembra vigilare su tutta la valle e godersi tutta la pace che lo circonda.

Quasi 27 milioni di euro, ovvero 36 milioni di dollari, per questa proprietà che porta il nome di Malibu Rocky Oaks. 37 acri di terreno terrazzato coltivato con vigne e oltre 700 metri quadrati suddivisi in 5 camere da letto con altrettante stanze da bagno private, soggiorno con camino in pietra, che si affaccia sulla sala da pranzo e una cucina super attrezzata. Le camere da letto si trovano al piano superiore e come in tutta la casa, è il parquet l’unico protagonista di questa location, che rende il tutto rustico e caldo e accogliente. Muri in pietra,  travi a vista, infissi in legno massello e ringhiere in ferro battuto, tutti elementi che ci fanno sentire a casa, nelle dolci colline Toscane, ma che in realtà si trovano in California.

Una piscina panoramica aggiunge un tocco ancor più lussuoso alla location da sogno e una loggia attrezzata con camino, poltrone e divani, assicurano il comfort e la pace da godere nello spazio esterno.

Via | Sotheby’s

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.