Ville di lusso e da sogno in Sardegna, Porto Cervo a 13 milioni di euro

Spread the love

villa portocervo

Il tempo pessimo di questi giorni, o meglio dire di questi ultimi mesi,  fa crescere giorno dopo giorno la voglia di sole e mare e trovarsi davanti ad una meraviglia del genere ci fa sognare ad occhi aperti. La villa extra lusso si trova in Sardegna, a Porto Cervo e costa la bellezza di 13 milioni di euro. Sorge sulla collina che domina la celebre piazzetta ed è composta da 5 camere da letto, 3 bagni, due grandi  salotti, la cucina e una spa esclusiva.

Annessi alla villa tre vani di servizio, con sala, camera e bagno. La villa si estende su circa 700 mq e si affaccia sul panorama grazie a grandi vetrate. La spa si affaccia sul fondo della piscina, che è molto particolare, è lunga 58 metri e divisa in sei vasche, unite tra loro da cinque cascate. L’esterno è diviso in sei terrazze, tutte pavimentate in tek, ed unite tra loro attraverso un ponte.

L’arredamento è minimal, domina il bianco in tutta la casa, i soffici divani in interno ed esterno, le camere, con letti moderni a baldacchino e il total white si accosta al legno dei pavimenti e al cristallo dei tavoli da pranzo. Eleganza, riservatezza ed esclusività, per 13 milioni di euro.

Via | Luxuryestate