In Qatar il lusso dell’incantevole Banana Island Resort Doha

di loretta martino Commenta

Persino il più infinitamente piccolo e lontano angolo di questa incantevole terra è capace di offrire comfort e lusso ad altissimo livello, isole selvagge su cui rilassarsi distesi tra palme e deserto, il Qatar è questo ed altro, terra così vibrante, dinamica, energica e in cui la parola chiave sembra ormai essere lusso e sfarzo. È così che si presenta il Banana Island Resort Doha by Anantara nella paradisiaca isola Banana.


Venti minuti dal cuore pulsante del Qatar e si giunge in un piccolo isolotto dalla particolare forma che ricorda quella del frutto o di una mezzaluna, lo yacht approda nell’elegante porticciolo ed ecco approdare in un’isola felice dove tutto è a portata di uomo e dove certo non manca sfarzo e lusso.

Realizzato con chiara ispirazione allo sfarzoso stile arabo, il resort ospita al suo interno 141 camere e suite e persino delle piccole ville monofamiliari con piscina inclusa. A pochi passi si presenta il mare con le sue acque cristalline, una spiaggia incredibile di 800 metri e persino una piscina da 100 metri su cui si affacciano camere e suite di fascia alta.

Il piccolo porto turistico dispone di trenta posti barca, ma per il divertimento e il relax non mancano altri svaghi come il campo da golf, la SPA, il centro fitness, una sala cinema VIP e otto punti ristoro per soddisfare qualsiasi genere di esigenza culinaria. É possibile concedersi anche piccole esperienze di snorkling o ancora farsi tentare dalle arti culinarie dei grandi chef ammirando l’incantevole paesaggio della presyigiosa marina del Doha Anantara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.