In Qatar il lusso dell’incantevole Banana Island Resort Doha

Spread the love

Persino il più infinitamente piccolo e lontano angolo di questa incantevole terra è capace di offrire comfort e lusso ad altissimo livello, isole selvagge su cui rilassarsi distesi tra palme e deserto, il Qatar è questo ed altro, terra così vibrante, dinamica, energica e in cui la parola chiave sembra ormai essere lusso e sfarzo. È così che si presenta il Banana Island Resort Doha by Anantara nella paradisiaca isola Banana.
Banana Island REsort Doha

Venti minuti dal cuore pulsante del Qatar e si giunge in un piccolo isolotto dalla particolare forma che ricorda quella del frutto o di una mezzaluna, lo yacht approda nell’elegante porticciolo ed ecco approdare in un’isola felice dove tutto è a portata di uomo e dove certo non manca sfarzo e lusso.

Realizzato con chiara ispirazione allo sfarzoso stile arabo, il resort ospita al suo interno 141 camere e suite e persino delle piccole ville monofamiliari con piscina inclusa. A pochi passi si presenta il mare con le sue acque cristalline, una spiaggia incredibile di 800 metri e persino una piscina da 100 metri su cui si affacciano camere e suite di fascia alta.

Il piccolo porto turistico dispone di trenta posti barca, ma per il divertimento e il relax non mancano altri svaghi come il campo da golf, la SPA, il centro fitness, una sala cinema VIP e otto punti ristoro per soddisfare qualsiasi genere di esigenza culinaria. É possibile concedersi anche piccole esperienze di snorkling o ancora farsi tentare dalle arti culinarie dei grandi chef ammirando l’incantevole paesaggio della presyigiosa marina del Doha Anantara.