Alberghi di lusso: inaugurato l’hotel St. Regis Doha

di Giulia Ferri Commenta

Starwood Hotels & Resorts Worldwide, Inc. fa sapere dell’inaugurazione di un nuovo albergo, l’hotel St. Regis Doha. Il marchio procede nella crescita della propria immagine triplicando rispetto a cinque anni fa le offerte, che ora contano su una localizzazione estesa atutto il mondo. Ma quella di Doha, capitale del Qatar, non è l’unica prevista in Medioriente. Sempre a marchio St. Regis a dicembre 2011 è stato inaugurato il Saadiyat Island Resort di Abu Dhabi mentre tra settembre e ottobre di quest’anno dovrebbe essere inaugurato il St. Regis Abu Dhabi presso Corniche, il lungomare più bello della città.

Ma le mire espansionistiche della catena alberghiera di lusso non finiscono qui. tra non molto mesi St. Regis verrà inaugurato il St. Regis Mauritius Resort, in quello che è considerato un angolo remoto di paradiso dell’Oceano Indiano.  Il Global Brand Leader di St. Regis Hotels & Resorts, Paul James, si dichiara estremamente soddisfatto di questa inaugurazione, soprattutto perchè Doha è il cuore pulsante dell’economia florida di un paese che deve al petrolio la sua immensa ricchezza.

Per St. Regis proporre in Qatar la famosa eredità del marchio e un’offerta caratterizzata da un livello di lusso senza precedenti rappresenta un risultato entusiasmante e significativo.Cultura, affari e tempo libero si intersecano brillantemente a Doha e, quindi, questa destinazione è considerata da St. Regis e dai nostri facoltosi ospiti come un nuovo ‘must’ per il Grand Tour dei nostri tempi. Siamo lieti di aver fatto conoscere questo marchio a un paese così florido.

Con i sui sedici mila metri quadrati dedicati al tempo libero, la struttura alberghiera del St. Regis Doha si propone con un attrezzatissimo centro benessere all’avanguardia, ben sue 22 sale d’trattamento, un’area fitnesscon piscina olimpionica e una spiaggia privata, un jazz club ( che ospiterà il primo Jazz at Lincoln Center fuori dagli Stati Uniti), un’immensa sala da ballo, uno dei centri congressi più Doha, oltre 300 camere extra lusso, suite e due suite presidenziali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.