Riapertura St.Regis di Firenze

di Benedetta Guerra Commenta

Recentemente la Starwood Hotels non ha esitato a spendere 25 milioni per il St. Regis Firenze, rinnovando la proprietà acquisita quindici anni. Dopo il St. Regis di New York e la sua bellissima Tiffany Suite, ora è il momento per Firenze di offrire il meglio in termini di hotel di lusso.

All’interno della struttura potrete trovare non meno di 81 camere lussuose e 19 suite, tra cui una suite fatta dallo specialista di pelle italiana, Bottega Veneta. Ogni camera e suite è stata progettata con la massima cura, ed ogni camera è decorata differentemente e porta il nome di una persona famosa in Italia come Leonardo DaVinci.

Ogni camera dispone di mobili progettati su misura, dipinti, affreschi e lampadari di cristallo tranne quella realizzata da Bottega Veneta, che è completamente attrezzata con mobili del marchio.

All’interno dell’Hotel potrete mangiare presso il ristorante Etichetta Pinchiorri che ha tre stelle Michelin, ed è capace di offrire ai clienti una perfetta esperienza culinaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.