St Regis di New York: nuova Tiffany Suite

di Redazione Commenta

Spread the love

Il Il St Regis di New York, per le novelle coppie di sposi, ha realizzato una suite speciale, la Tiffany Suite da 1700 mq in totale, è situata al 14° piano dell’albergo ed ispirata ad alcuni gioielli della maison.

La camera è una simbiosi di arredi moderni, Art Decò e pezzi classici, declinati nei toni blu Tiffany, bianco, beige e argento, ed è nata dalla collaborazione tra la maison d’alta gioielleria e il St Regis.

La camera e la sala da pranzo della suite presentano arredamenti, ma anche accessori ispirati alle forme e ai colori di Tiffany, inoltre la sala bar ha una vasta gamma di cristalli, la sala ricorda l’iconica scatola blu di Tiffany.

La suite molto elegante si affaccia su Central Park e dispone di tutti i comfort possibili ed immaginabili ed il costo è di circa 8.500 dollari a notte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.