Velaa Private Island, il resort dell Maldive

di loretta martino Commenta


Un tuffo nelle incredibili acque dell’Oceano Indiano, una passeggiata sulle lunghe distese sabbiose tra animali e vegetazione e poi ancora una notte nell’incantevole resort a cinque stelle del Velaa Private Island, le Maldive sono il sinonimo di lusso e relax e sono davvero molti i resort, oggi, capaci di soddisfare tutte le richieste degli ospiti che dal 1972 non hanno più smesso di raggiungere questo spettacolo della natura.

Il Velaa Private Islands, insieme al resort Cheval Blanc rappresenta l’ultimo resort di lusso realizzato sull’isola, inaugurato a Gennaio e oggi divenuto già anima del commercio e del turismo per un target ricercato e di lusso. Il suo nome deriva dal piccolo atollo su cui è stato costruito, a 45 minuti di aereo a nord della capitale.

Tra distese sabbiose e palme ecco primeggiare la Velaa diventata ormai una delle mete più luxury al mondo; tante le coccole riservate ai propri clienti tra cui la cantina a tre piani in cui sono conservate oltre 6,000 bottiglie di vino per un valore complessivo di 1 milione di sterline. Le spa sono un vero rifugio per il benessere e tra queste sorge la “snow room”, una sorta di percorso ghiacciato lussuoso interamente cristalizzato con ghiaccio e neve.

I prezzi per pernottare anche solo una notte in questo paradiso terrestre sono assolutamente da capogiro e partono da 2,100 sterline a notte nell’alta stagione, un investimento per i più ricchi che possono persino concedersi una suite con quattro camere da letto, sala fitness e spa con le guardie del corpo fuori dalla loro camera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.