Huvafen Fushi, il resort con spa e mostra d’arte sottomarine

di loretta martino Commenta


Nelle incantevoli acque smeraldo dell’Oceano Indiano, nell’atollo di Malé Nord nel cuore delle Maldive sorge l’unico resort al mondo in grado di offrire ai propri visitatori un trattamento unico nel suo genere: la Spa sottomarina. Ma i servizi offerti dall’Huvafen Fushi by Per Aquum, questo il nome del resort, non si fermano qui e per il 2014 ad allietare le giornate degli ospiti ci penseranno anche le mostre d’arte sottomarine.

La vista rilassante dei coralli e dei colorati pesci dell’Oceano indiano rendono piacevole il soggiorno negli ultra moderni bungalow del resort con piscina sul mare e spiagge private, solarium nel giardino e persino un maggiordomo pronto ad esaudire ogni desiderio, proprio per non farsi mancare nulla. La Lime Spa di Per Aquum posizionata a 100 metri dall’isola e collegata con una lunga passerella in legno è dotata di due cabine subacquee a sei metri di profondità in cui potersi godere trattamenti speciali con vista “nell’oceano” con prodotti biologici e originari delle isole.

Inoltre dal 4 Marzo al 31 Maggio 2014 proprio da questa incantevole spa si potranno ammirare i dipinti di famosi artisti come Andreas Franke che sembreranno fluttuare nel mare e confondersi tra realtà e immaginazione con l’acqua salata e le alghe che faranno da cornice. Gli ospiti potranno divertirsi dinanzi a questa mostra sottomarina con un pacchetto di 4 notti che includono il trattamento benessere ad un prezzo di 1.157 dollari per stanza a notte e per i più appassionati sarà possibile acquistare le opere d’arte e contribuire così al programma speciale di salvaguardia del fondale marino promosso proprio da Per Aquum.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.