Il barbiere di Chanel nel Marais a Parigi

Spread the love

Un trattamento di lusso quello che la maison francese offre per lanciare la nuova linea Bleu di prodotti cosmetici per uomo: nel quartiere del Marais, a Parigi, ha appena aperto un pop-up di bellezza dove il barbiere di Chanel si prenderà cura del viso degli uomini che vorranno concedersi una coccola di lusso.

barbiere di chanel

In una splendida boutique dall’aspetto post-industriale con arredi curati fin nei minimi dettagli, Chanel offre agli uomini un momento di assoluto relax e l’esperta consulenza di un barbiere che saprà consigliare l’acconciatura più adatta alla propria barba.

Durante la seduta, che è necessario prenotare, si potrà non solo farsi fare la barba ma anche ottenere consigli personalizzati e acquistare i prodotti della linea cosmetica maschile proposta dalla maison. Nel corso del trattamento saranno utilizzati gli stessi prodotti, dalla crema da barba al gel idratante post-rasatura, tutti formulati con accordi aromatici ed energizzanti che prevedono tra le note olfattive sia il cedro che il sandalo.

I nuovi prodotti hanno una texture innovativa che consente una rasatura più semplice e molto confortevole. Si procede massaggiando la crema da barba sul viso bagnato con acqua calda, eseguendo lievi movimenti circolari, dunque si passa il rasoio. Dopo, si sciacqua con acqua fresca e si stende il gel idratante e decongestionante.

I prodotti saranno disponibili sul mercato a partire dal 3 Febbraio per tutti coloro che non potranno recarsi a Parigi per concedersi una rasatura ultra-lusso nelle sapienti mani del barbiere di Chanel. La crema da barba sarà proposta in formato da 100 ml a 49 euro, stesso formato e prezzo anche il gel idratante. Se invece vi trovate nella capitale francese o prevedete un viaggio in città entro il 21 Febbraio, potrete prenotare gratuitamente la vostra seduta di bellezza lussuosa.