Il barbiere di Chanel nel Marais a Parigi

di Sara Mostaccio Commenta

Un trattamento di lusso quello che la maison francese offre per lanciare la nuova linea Bleu di prodotti cosmetici per uomo: nel quartiere del Marais, a Parigi, ha appena aperto un pop-up di bellezza dove il barbiere di Chanel si prenderà cura del viso degli uomini che vorranno concedersi una coccola di lusso.

barbiere di chanel

In una splendida boutique dall’aspetto post-industriale con arredi curati fin nei minimi dettagli, Chanel offre agli uomini un momento di assoluto relax e l’esperta consulenza di un barbiere che saprà consigliare l’acconciatura più adatta alla propria barba.

Durante la seduta, che è necessario prenotare, si potrà non solo farsi fare la barba ma anche ottenere consigli personalizzati e acquistare i prodotti della linea cosmetica maschile proposta dalla maison. Nel corso del trattamento saranno utilizzati gli stessi prodotti, dalla crema da barba al gel idratante post-rasatura, tutti formulati con accordi aromatici ed energizzanti che prevedono tra le note olfattive sia il cedro che il sandalo.

I nuovi prodotti hanno una texture innovativa che consente una rasatura più semplice e molto confortevole. Si procede massaggiando la crema da barba sul viso bagnato con acqua calda, eseguendo lievi movimenti circolari, dunque si passa il rasoio. Dopo, si sciacqua con acqua fresca e si stende il gel idratante e decongestionante.

I prodotti saranno disponibili sul mercato a partire dal 3 Febbraio per tutti coloro che non potranno recarsi a Parigi per concedersi una rasatura ultra-lusso nelle sapienti mani del barbiere di Chanel. La crema da barba sarà proposta in formato da 100 ml a 49 euro, stesso formato e prezzo anche il gel idratante. Se invece vi trovate nella capitale francese o prevedete un viaggio in città entro il 21 Febbraio, potrete prenotare gratuitamente la vostra seduta di bellezza lussuosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>