Wonderfool, la Spa per soli uomini a Roma

Spread the love

Wonderfool Spa

Nella Capitale, tra Piazza Navona e Castel Sant’Angelo, c’è un luogo esclusivo interamente dedicato a lui. Relax e cure di bellezze per soddisfare la vanità maschile.

Wonderfool – questo il nome – è la Gentlemen Spa nata da un’idea di Prospero Di Veroli e situata all’interno di un palazzo del Cinquecento che raccoglie, come in un caldo abbraccio, più luoghi: negozio, sartoria, barberia, sala lettura, centro benessere. Tutto su una superficie di 400 metri quadrati.


All’interno, un salotto arredato con elementi decò e oggetti di modernariato accoglie i clienti. Presso il negozio, sono in vendita cosmetici dell’azienda francese Skeen, pennelli da barba di tasso, pennelli da barba Plisson usati già da Napoleone, rasoi Art of Shaving, creme per i muscoli degli sportivi, maschere per gli occhi, capi d’abbigliamento di classe (il cachemire qui trionfa), accappatoi in spugna preziosa e intimo maschile bianco firmato Zimmerli.

Nella barberia c’è Francesco, barbiere napoletano che, con panni caldi, olio pre-rasatura e un bel massaggio, è capace di dare nuova vita al volto di ogni uomo.

La sala fitness si compone poi di macchinari professionali Tecnogym, mentre la sala relax ha il RGB che simula i diversi effetti della luce nelle ore più rilassanti del giorno. Sauna, hammam e trattamenti di ogni tipo: shiatsu, riflessologia, massaggi defatiganti ed ayurvedici, trattamento viso anti-age, il grooming (che comprende la rasatura del torace), il Wonderfool Sculpture per modellare e rassodare i muscoli, e il Love Endel Terminator per smaltire le maniglie dell’amore.

E sul finire del percorso, non manca una lustratina di scarpe, proprio come ai vecchi tempi. Il sogno di avvocati e managers, il sogno di tutti gli uomini in realtà.

Infine, tra le novità della Spa, ecco Wonderfool Pink Time. Il salotto del benessere maschile si tinge di rosa dedicando, su appuntamento, una selezione di trattamenti specifici alla bellezza e al benessere femminile.