Louis Vuitton, nuovo negozio in Libano

Spread the love

louis vuitton 1

La casa francese di lusso Louis Vuitton ha appena aperto il suo primo negozio nella bellissima capitale libanese.

“Per molti anni la casa ha mantenuto forti relazioni con i clienti e il Libano è orgoglioso di ribadire il proprio impegno per offrire un nuovo punto vendita”

Questo è quello che ha detto il direttore esecutivo del negozio Yves Carcelle, durante l’apertura del negozio, al quale hanno partecipato tra gli altri, il Presidente del Consiglio dei Ministri, Saad Hariri e il presidente Fuad Siniora, il ministro della Cultura Selim Ward, per non parlare dei numerosi politici, economici, sociali e artisti provenienti da Libano, arabi e stranieri.

Questa apertura ha anche aperto una mostra dell’ artista libanese Marwan Rechmaoui, presente nelle vetrine del negozio durante le tre settimane dopo.

Per quanto riguarda l’interno, si tratta di una architettura sobria ed elegante, nei toni del crema e in legno. A destra dell’ingresso vi è l’universo delle donne, con una collezione di accessori e borse, mentre sulla sinistra si trova uno spazio più ampio e dedicato all’uomo.

Solo prendendo la scala in marmo sarete condotti al soppalco dove potrete scoprire una selezione di occhiali da sole, sciarpe e gioielli e poi si apre su una grande sala dove i clienti possono godere di una vasta collezione di borse e scarpe di cuoio. L’indirizzo di questo nuovo punto vendita è: 103 Allenby Street!