Louis Vuitton inaugurata la New Bond Street House

di Benedetta Guerra Commenta

La maison di moda francese Louis Vuitton ha aperto il suo primo negozio a New Bond Street a Londra nel 1900, ma la recente apertura di New Bond Street House di Louis Vuitton avvenuta il 28 Maggio 2010 porta un tocco di raffinato lusso nella strada principale più cara di Londra.

Giorno dopo giorno, i punti vendita Vuitton hanno aperto le porte, sono passati 125 anni dal primo negozio aperto nel 1885. L’architetto Peter Marino, che precedentemente ha lavorato sulla “casa” LV Champs-Elysees, nel nuovo store ridefinisce tutto in 1400 m2 su tre livelli, facendo diventare la boutique la più lussuosa mai inaugurata da Louis Vuitton .

Cominciamo con il parlare del piano terra, decorato dalle opere di Richard Prince e Takashi Murakami, è dedicata agli accessori, mentre lungo le pareti ci sono file di pannelli in monogramma, poi il primo piano è dedicato alle donne, con vestiti e scarpe, inoltre c’è una biblioteca con libri rari della letteratura britannica, alla quale avranno accesso soltanto pochi privilegiati.

fonte leblogluxe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.