Nuove aperture punti vendita – Alberto Guardiani, Kartell e John Richmond

di Redazione Commenta

Novità dal mondo della moda, nuove aperture di store in tutto il mondo, il lusso si espande a macchia d’olio, lasciando a bocca aperta la crisi che avanza.

Brand come Alberto Guardiani, Kartell e Richmond si stanno espandendo anche grazie all’apertura di numerosi flagship store sparsi per la terra.

Il Made in Italy di Guardiani, grazie alla collaborazione con Bosco dei Ciliegi, ha aperto ed inaugurato il suo store al Gum di Mosca, una delle città più affascinanti del mondo. La boutique è nella zona più trafficata dagli amanti della moda della città, di fronte alla Piazza Rossa, dove ricchi ereditieri, facoltosi signori e donne amanti del buon gusto fanno shopping selvaggio.

La Boutique è di 70 metri quadrati, l’ambiente è raffinato, degno della zona, con uno stile leggermente orientale, capace di attirare una facoltosa clientela amante della nostra moda. Insomma, oramai Guardiani con le sue 16 boutique sparse nel globo, di cui le ultime tre, in tre importanti luoghi quali Dubai, Kuwait City e Damasco, sta facendo strage di cuori.

L’azienda Kartell ha aperto un flagship ad Amburgo con un locale semplice ma degno del nome, realizzato da Ferruccio Laviani, il designer dell’azienda, che si sviluppa su circa 150 metri quadrati di superficie, cinque vetrine e la collezione disposta per categorie. Insomma, un’altra azienda italiana che sta riuscendo nel suo intento, creando più punti vendita possibile in tutta la germania e che si appresta ad aprire un nuovo punto vendita a Dortmundt.

Il brand Richmond apre, in collaborazione con Almana Group, una boutique in Qatar. Il Flagship è all’interno del The Pearl, un complesso residenziale e commerciale costruito su di un isola artificiale.

Il locale è di 135 metri quadrati su di un solo piano, ed ospita al suo interno collezioni sia per donna che per uomo, dress code, scarpe, borse, occhiali, costumi da bagno, underwear e accessori vari. L’interno del negozio è nero lucido con sfumature di bianco e grigio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.