Natale 2010, le ballerine Alberto Guardiani Christmas edition

Spread the love

Meno di un mese al Natale. Avete bisogno di consigli per la vostra lei? Niente panico. Alberto Guardiani ripropone la sua ormai famosa ballerina da borsetta.

Le ballerine Alberto Guardiani Christmas edition, per l’occasione, si vestono infatti con i colori delle feste: il rosso e l’oro da tradizione, ma anche i più inediti blu e bronzo. Calzatura in raso, mentre la punta, in pelle nera, è a contrasto.

Ma cosa ha di particolare la special edition natalizia? Ecco: le ballerine da borsetta saranno vendute con uno special pack blu notte: uno scrigno calamitato rivestito di raso rosso.

Le after party pump Christmas edition saranno disponibili a breve nelle tre boutique Alberto Guardiani di Milano, Roma e Napoli, al prezzo speciale di 37 euro.

Alberto Guardiani significa oltre 60 anni di esperienza nelle calzature e una sguardo tutto rivolto al futuro. Equilibrio perfetto tra tradizione e innovazione. Nello stabilimento che si trova nel cuore del distretto calzaturiero marchigiano convivono e dialogano tecnologia e sapienza artigianale per offrire prodotti ad alto valore aggiunto. Dinamismo, dedizione, design, scelte stilistiche riconoscibili in tutto il mondo.

Ad amare questo nome ci sono tante star. Vuoi anche alcuni modelli di calzature sexy, glamour e assolutamente divertente. Un esempio su tutti: la LIPSTICK HEEL, scarpa icona con l’inconfondibile tacco a “rossetto”. A mostrare piedi griffati Malika Ayane e Katy Perry, donne diverse ma comunque appassionate di look. Lecito chiedersi, a questo punto, chi sarà la prossima… Infine, un accenno al nuovissimo Alberto Guardiani Blog Experience, un interessante contenitore e primo blog corporate del brand. Non solo un filo diretto con i clienti e la possibilità di conoscere per interno il mondo Alberto Guardiani. Blog Experience è infatti soprattutto una bacheca virtuale, in cui interagire con la Moda e lasciare i commenti sulle nuove collezioni e uscite redazionali.  Una opportunità certamente da non perdere!

Lascia un commento