Alberto Guardiani: il Lipstick Heel extra lusso

Spread the love


Cambiare le scarpe come cambiare il proprio rossetto da oggi si può fare, o meglio dire cambiare il vostro rossetto a seconda delle scarpe che indossate. Non dovrete più abbinare le calzature e make up, ma dovete semplicemente scegliere l’accostamento adatto del Lipstick heel.

E’ la creativa di Alberto Guardiani, la scarpa che è l’icona dell’azienda marchigiana. Le varianti dei colori sono cinque, cinque personalità e cinque mood da combinare tra loro per esprimere il proprio stile e anche lo stato d’animo di cui abbiamo nella giornata.

La vera ed incredibile novità in esclusiva proprio per la settimana della moda Milanese, sta che si può acquistare la decolletè con il tacco-rossetto con una unione di due tacchi colorati, nello special pack chiamato FEEL YOUR COLOUR.

Per questo autunno inverno 2011-2012 la lipstick heel ci stupisce con una versione di vero extra lusso in pelliccia di volpe color nera, che si tratta dell’ultima collezione che unisce le atmosfere rock, grintosi, accattivanti, folk e molto glamour. A tutti noi colpisce questa idea veramente cosi originale che ha avuto Alberto Guardiani e sicuramente tutte noi donne non potremmo fare a meno di queste scarpe-rossetto quindi affrettatevi per andarle ad acquistare.

Il successo di Alberto Guardiani ruota intorno all’abilità di riuscire a reinterpretare lo stile sportivo con uno più glam. Il risultato è una calzatura fashion accattivante, perfino comoda da insossare, insomma una calzatura non solo di tendenza ma anche funzionale.

Alberto Guardiani è una di quelle aziende che hanno più di quarantanni di esperienza nel settore ma che non si sono trincerate dietro un classicismo scontato e amovibile. Ogni collezione introduce una novità, ogni collezione è un successo.E Lipstick Heel èprova di quanto detto
Un equilibrio perfetto tra innovazione e tradizione che trova il suo punto d’equilibrio in un’azienda solida, che oltre ai prodotti produce idee, intense emozioni.