Richmond, due aperture in Russia

di Benedetta Guerra Commenta

Ci sono nuove aperture di boutique sparse per il globo, tra queste il brand Richmond, che rilancia due opening in Russia.

Il progetto parte dalla nuova apertura all’interno del Crocus City Mall di Mosca, uno dei più esclusivi spazi commerciali: sviluppato su 61mila metri quadrati distribuiti su due livelli, che accoglie le maggiori firme del mondo del lusso oltre che della moda internazionale.

La boutique al suo interno ha le collezioni Richmond uomo e donna ed anche le linee di scarpe e accessori, underwear, beachwear e eyewear oltre ovviamente all’abbigliamento.

Il design interno richiama molto lo stile ed i colori delle collezioni , c’è il nero lucido abbinato a gradazioni di bianco e grigio, ed anche megaschermi che proiettano immagini continuamente.

Dopo questa inaugurazione ne seguirà un’altra presso lo Smolensky Passage Mall e la superficie di entrambi i negozi è di circa 200 metri quadrati.

fonte S&D Fashion Blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.