Ermanno Scervino sbarca a Kiev con una nuova boutique

di Benedetta Guerra Commenta

La maison di moda italiana Ermanno Scervino è sbarcata in Ucrania, grazie l’apertura di una boutique di lusso a Kiev. Questa nuova boutique porta a trentasette i monomarca del brand nel mondo.

La boutique, decisamente elegante ed in pieno stile Scervino, è posta su una piazza centrale con otto grandi vetrine che, espongono i capi must delle collezioni donna e uomo.

Suddivisa su due livelli, gli spazi espositivi offrono un mix molto elegante di elementi moderni che si alternano alle materie naturali, con colori neutri opachi.

Il mobilio all’interno della boutique è stato realizzato da artigiani fiorentini e si mixa alla perfezione con elementi di design, mantenendo un equilibrio unico, che alterna oggetti di tradizione culturale della maison a soluzioni più contemporanee, in linea con il concept progettuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.