Theodora Richards nuova testimonial Ermanno Scervino

di Benedetta Guerra Commenta

Ermanno Scervino, per la nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2011 ha scelto come musa, la bellissima Theodora Richards, figlia del grande componente dei Rolling Stones Keith Richards.

Ebbene si, oramai le figlie dei Rolling stanno facendo strada nel mondo della moda, e dopo la figlia di Jagger, ecco la figlia, anche lei molto bella di Richards.

Irriverente e sensuale, Theodora è una vera diva, e sotto gli scatti del fotografo Francesco Carrozzini, la giovane modella sembra essere a suo agio, tranquilla nei panni della protagonista.

Le foto sono state scattate a New York all’interno di un loft, e le foto sono state realizzate in bianco e nero. Nelle foto vediamo la Richards sul letto, con lingerie a vita alta, camicia bianca, e molto altro ancora. La campagna uscirà il prossimo gennaio in 15 differenti paesi.

fonte fashiontimes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.