MonterosaTerme, apre una nuova spa in Valle d’Aosta

di Sara Mostaccio Commenta

Apre a Champoluc, in Valle d’Aosta, il nuovo centro wellness e spa MonterosaTerme, proprio all’ombra del Monte Rosa che è possibile ammirare dalle grandi vetrate della struttura affacciata direttamente sulla natura alpina.

L’inaugurazione è prevista per la fine del mese di Novembre nei pressi della cittadina di Champoluc. Si tratta della struttura termale più grande della regione e si trova in una posizione spettacolare, ai piedi del Monte Rosa.

La spa è dotata di ben 8 piscine, alcune interne e altre esterne, tutte rifornite di acqua termale. La spa è all’avanguardia per tecniche di trattamento e tecnologia applicata ad una delle più antiche cure di bellezza del mondo, le terme. Ci sono anche un centro massaggi e un centro estetico nei quali i trattamenti sono accompaganti dal suono rilassante e mistico delle campane tibetane.

Gli sportivi troveranno pane per i loro denti: ci sono pareti di roccia attrezzate per allenarsi a scalare i monti e poi avventurarsi nella natura proprio fuori dal centro. Per chi preferisce rilassarsi c’è anche una struttura di golf virtuale. Intorno alle terme l’ambiente naturale è di grande bellezza, tra prati, distese boschive e montagne sullo sfondo.

Questa grande offerta di spazi differenti e svariati tipi di trattamento è stata ideata per garantire a tutti gli ospiti un’esperienza su misura, tarata sulle proprie esigenze e preferenze. Ritrovare il relax perduto a causa della frenetica vita cittadina, creare un nuovo equilibrio tra mente e corpo, disintossicarsi e tornare in perfetta forma, sottoporsi a trattamenti anti-age o ad attività ricreative: quale che sia il vostro scopo, questo è il posto giusto.

La costruzione è stata pensata in funzione di una proposta che pone l’acqua al centro di ogni esperienza. Si trova lungo un torrente, sullo sfondo di boschi di conifere e vette alpine ai quali si sposa scegliendo materiali a basso impatto ambientale e visivo, per accordarsi in armonia all’ambiente circostante. La struttura opta quindi per legno, pietra, ceramica e vetro, tutti in tinta con le tonalità della natura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.