Courmayeur, il primo hotel a cinque stelle nel 2012

di Redazione 1

Spread the love

Sorgerà tra tre anni un meraviglioso complesso alberghiero a 5 stelle a Cormayeur, il primo nel suo genere in Valle d’Aosta. Trattasi infatti di turismo di lusso, fino a oggi sconosciuto nella zona.

L’Hotel Imperiale, frutto di un accordo di programma fra la Regione Val d’Aosta, il Comune di Courmayeur e un gruppo di aziende, sarà situato nel centro della “perla delle Alpi” valdostana, in via Monte Bianco, e offrirà 330 posti letto divisi in 137 camere per una grandezza totale di 47mila metri cubi.


Nel dettaglio, ci saranno tre ristoranti, quattro sale congressi, un centro benessere, due piscine e più di cento metri quadrati dedicati ai bambini.

Ha spiegato Fabrizia Derriard, sindaco di Courmayeur:

Il Comune si impegnerà per armonizzare sul piano tecnico e urbanistico un importante intervento che porterà anche alla valorizzazione della zona. L’Hotel Imperiale non si pone in concorrenza con le altre stutture, ma è un tassello del più vasto mosaico dell’offerta turistica di Courmayeur che punta ad acquisire nuove fasce di mercato.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.