Pasqua 2011: soggiorno al Courmaison

di Redazione Commenta


Ecco due opportunità di soggiorno proposte dal Grand Hotel & Residence CourMaison di Pallesieux che con l’avvicinarsi della Pasqua è una delle molteplici possibilità per una breva vacanza ai piedi del Monte Bianco.

La proposta Primavera sugli sci è il consiglio più adatto per tutti coloro che desiderano vivere l’esperienza unica ed emozionante di percorrere il comprensorio sciistico di Courmayeur. La vacanza include un soggiorno di una settimana in residence con appartamento bilocale per due o quattro persone, uno skipass gratuito della durata di 6 giorni, una cena “Saveurs du Val d’Aoste” al ristorante.

La Baita del Grand Hotel & Residence CourMaison per assaporare le prelibatezze gastronomiche tipiche della regione, accesso al Centro Benessere SPA Emotions dell’albergo, dotato di una romantica piscina con vista sulle cime innevate, due massaggi di benvenuto, l’animazione serale per i bambini e la navetta per raggiungere gli impianti dalle ore 8 alle ore 20.

L’opzione Relax e Benessere è dedicata, invece, agli ospiti più sensibili alla cura del proprio corpo che non rinunciano alle proprietà benefiche delle acque termali. Il soggiorno include una settimana in residence con appartamento monolocale per due persone, due ingressi alle famose terme di Prè Saint Dider con piscine esterne per tuffi fra i vapori nella neve con vista sul Monte Bianco, una cena “Saveurs du Val d’Aoste” al ristorante La Baita del Grand Hotel & Residence CourMaison per scoprire i sapori della cucina valdostana, accesso al Centro Benessere SPA Emotions dell’albergo, due massaggi della durata di trenta minuti, l’animazione serale per i bambini e la navetta per raggiungere gli impianti sciistici dalle ore 8 alle ore 20.

Una posizione panoramica unica di fronte al Massiccio del Monte Bianco unita ad un mix di eleganza, comfort e calda ospitalità caratterizza Le Grand Hotel & Residence CourMaison che dispone di 55 camere e 2 junior suite, tutte elegantemente arredate, realizzate su misura con design tradizionale tipico delle località di montagna più esclusive.

Il Residence CourMaison e il nuovo Residence Superior offrono 60 appartamenti tra monolocali, bilocali e trilocali, costruiti in uno stile raffinato che esalta il gusto valdostano.

A disposizione degli ospiti, oltre all’esclusivo centro benessere che offre una vasta gamma di trattamenti estetici il centro fitness con attrezzature Technogym, il romantico ristorante La Baita, il bar e il miniclub per i più piccoli senza tralasciare le tante possibilità di scelta per gli amanti degli sport invernali.

Per info e prenotazioni:
Prezzi a partire da € 550 per una settimana fino al 10 aprile 2011
Le Grand Hotel & Residence CourMaison – Route Mont Blanc – Pallesieux – 11010 Pré Saint Didier – Aosta
Tel. (+39) 0165 831400 – Fax (+39) 0165 847670
[email protected]www.courmaison.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.