Viaggi pasqua 2011: offerte per Malta

di Giulia Ferri Commenta

Dopo tanto tempo e dopo giornate dure faticose e piene di lavoro ci vorrebbe proprio una bella vacanza di svago magari ecco proprio per i giorni di Pasqua 2011, e per la meta sarebbe bello andare nella splendida Malta che c’è un offerta low cost e quindi concedersi questa magica isola.

Questa è proprio una buona idea per fare un viaggio a Malta per pasqua per staccare un pò la spina per qualche giorno facendosi incantare da questa splendida isola, fare le escursioni, vedere tutte le meraviglie che ha e godersi lo splendore del mare nel cuore del Meditteraneo.

Ecco alcune proposte del tour operator Meriva Viaggi considerando un offerta comprendente 3 giorni e 2 notti in partenza da Milano e da Roma. Si tratta di offerte low cost e quindi da prenotare nel tempo più breve possibile.

Il prezzo di partenza per questa offerta è di 283 euro e nel prezzo sono compresi i voli andata e ritorno, i trasferimenti dall’areoporto a Malta, la sistemazione in hotel a 3 o 4 stelle e la sistemazione è di mezza pensione, un’escursione a Mdina e un biglietto d’ingresso al casinò con il quale si può avere una consumazione e un buono da 10 euro per iniziare a giocare.

Qui alcuni hotel selezionati a Malta: l’Hotel Bayview, l’Hotel Cavalieri e il Dolmen Resort Hotel & Spa, sono tutti in una posizione strategica e bella, il primo hotel è sul lungo mare della Sliema, il secondo hotel è sulla spiaggia di St. Julian’s e l’ultimo hotel è più al nord un pò fuori precisamente si trova a Saint Paul’s Bay.

A Malta c’è da visitare La Valletta molto bella che è la capitale dell’isola ed è raccolta cosi’ da poterla visitare a piedi.

L’offerta low cost per Pasqua 2011 a Malta può essere sfruttata fino al 30 aprile. Quindi fare una piacevole e rilassante vacanza è un ottima idea per Pasqua 2011 e lasciarsi dietro tutti i pensieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.