Pasqua 2011 – uovo, ovetti e colomba pasquale by Armani Dolci

di Benedetta Guerra Commenta

Tra poco più di un mese è Pasqua, tempo di uova e cioccolato fino allo sfinimento e per l’evento la Maison Armani ha realizzato per il piacere di tutti, delle uova di pasqua super fashion.

Armani Dolci oramai non si lascia sfuggire più una festività, dal Natale alla Pasqua, e passando per San Valentino, le dolci feste le riempie di cioccolato.

Ecco che per Pasqua 2011 a fare da padrona saranno le uova di Pasqua, realizzate con il cacao più pregiato e disponibile con cioccolato fondente, cioccolato bianco, cioccolato al latte, in formati da 200 ai 700 grammi e tutte con la grande A riportata sul cioccolato.

Oltre al mega uovo, Armani ha realizzato degli ovetti in numerosi gusti e con sorpresa, poi c’è la colomba pasquale da 1 chilo, tutti prodotti della nuova collezione, già disponibili nei punti vendita autorizzati, e possono essere anche spediti da qualsiasi parte del globo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.