Pasqua 2009, uova e colombe griffate Armani

di Valeria Douglas 2

Una festa di sapori a 360 gradi. E’ ciò che promettono le uova di Pasqua griffate Armani/Dolci, realizzate con i migliori cacao e dai migliori pasticcieri del mondo. All’interno poi, come ogni tradizione che si rispetti, le uova custodiscono una sorpresa proveniente dal marchio Armani/Casa. E per le uova confezionate su ordinazione, la possibilità di inserire in alternativa un oggetto a scelta del cliente.

Rieccoci così a viaggiare in un universo primaverile, dopo i corsi per uova di Pasqua a Singapore, particolari colombe alla birra e le sculture di cioccolato dalle svariate forme (pesci con bombetta e farfallino, misteriose facce dell’Isola di Pasqua o uova con tetto, a mò di casa) firmate Hèvin.


Le uova di Pasqua Armani sono disponibili in vari gusti e per tutti i palati. Per chi ama il cioccolato extra fondente, ad esempio, c’è l’uovo di cacao Crollo al 100% o quello al cacao della qualità Forastero al 75% dal sapore intenso e fruttato. Entrambi riconoscibili pervché caratterizzati dalla ‘A’ del logo di cioccolato al latte a contrasto.

Per chi ama una maggiore dolcezza, ecco l’uovo di cioccolato al latte con il 40% di cacao Java: aroma intenso e gusto di caramello lievemente acidulo. Disponibili, infine, le delicate uova di cioccolato bianco.

Per gli appassionati di dolciumi pasquali, Armani propone anche la classica colomba da 1 kg arricchita da un packaging elegante ispirato ai tessuti dell’Oriente. Come un prezioso kimono di seta, la carta azzurro perlato avvolge infatti le confezioni a cui va ad aggiungersi un nastro di satin in color cipria, chiuso da un prezioso bottone color ecru con la superficie incisa a rilievo.

Le uova e le colombe di Pasqua di Armani/Dolci saranno disponibili nei negozi anche oltre la festività – fino alla fine di maggio – con la possibilità di ordinarle in tutto il mondo grazie a un attento servizio di spedizione.

Commenti (2)

  1. quanto costa l’uovo di armani?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.