Pasqua 2009 – l’Hotel St.Regis organizza corsi di Uova di Pasqua per bambini

di Benedetta Guerra 2

L’Accademia St.Regis a Singapore (Hotel St. Regis), per rendere omaggio alla Santa Pasqua 2009, ha creato una specie di lezioni di cucina, in cui i partecipanti dovranno essere bambini che creeranno delle Uova di Pasqua in cioccolato.

Sotto la guida esperta dell’executive Chef Frèdèric Colin, i bambini potranno esercitare il loro talenti artistici e apprendere metodi differenti di decorare la cioccolata.

Le lezioni si svolgeranno nel weekend dal 4 e 5 aprile 2009 fino alla settimana di Pasqua dell’11 e 12 aprile. Il vincitore, o meglio ancora il laureato riceverà dal proprio chef un grembiule e cappello oltre che un certificato da chef.

Durante il corso, verranno serviti dai fruitcakes alle focacce calde a forma di croce da servire ai partecipanti con del buon cioccolato caldo. La quota d’iscrizione è di circa 90 dollari a bambino, ed ogni bambino può essere accompagnata da massimo due adulti per classe.

Sicuramente una bella iniziativa quella del St. Regis che per la Santa Pasqua ha cercato di insegnare ed alimentare la creatività dei bambini attraverso la creazione di uova di pasqua.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.