Pasqua 2009, Villeroy & Boch decora la vostra casa

di Valeria Douglas Commenta

La ceramiche declinate nei vari aspetti della Pasqua. E’ questa la ricetta vincente di Villeroy & Boch che regala accessori vari per decorare la tavola e la casa. Vasi ovali con coperchi che richiamano le uova di Pasqua, coppe in porcellana e tulipani in 3D a grandezza naturale su sfondo bianco.

Nasce così la serie Easter Treats, scatoline in porcellana decorate da tulipani, pulcini e coniglietti. Tutte figure inerenti alle feste pasquai e ai disegni dei vecchi libri per bambini.


E poi, per decorare ogni angolo della casa, ecco gli ornamenti – sempre in porcellana – da appendere. Le forme? Uova, fiori, farfalle e campanelle per festeggiare la Pasqua e la primavera.

Quasi 260 anni di storia nel passato di Villeroy & Boch, fra le più antiche manifatture europee, fondata nel 1748 nel cuore dell’Europa centrale. Il gruppo tedesco ha sempre proposto prodotti con “un’anima” e, da otto generazioni, vede al comando le famiglie Villeroy e Boch intente nel curare prodotti estetici, funzionali e innovativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.