Villeroy & Boch collezione Pasqua 2011

di Valeria Douglas Commenta

 Una Pasqua di gran classe con Villeroy Boch e la sua collezione Farmers Spring 2011 che si amplia. La serie Spring Fantasy, ad esempio, ha una vocazione più romantica, mentre Chicken! E Easter Decoration interpreta la festività in modo gioioso.

La collezione di oggettistica Spring Fantasy 2011 si compone di uova dipine, fontane decorate. Undici diverse composizioni in porcellana come il papà coniglio con il cestino per raccogliere le uova o i baby coniglietti. L’elemento principale della collezioneresta comunque la fontana pasquale che si ispira all’usanza svizzera di decorare la fontana della città con uova dipinte, rami freschi e fiori colorati.

Particolarmente divertenti anche le ciotoline a forma di foglia della collezione Leaf Bowls, perfette per contenere gli ovetti di cioccolato o altre prelibatezze pasquali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.