Armani Hotel arriva anche a Diriyah: il nuovo resort di lusso

di Sonia Pesce Commenta

Dopo aver fatto il loro ingresso su città molto importanti come Dubai e Milano, ecco che un altro Armani Hotel verrà aperto anche in Arabia Saudita. Infatti, questa nuova struttura è stata aperta e verrà gestita da parte di Emaar Hospitality Group.

Questo nuovo resort di superlusso si trova a qualche chilometro di distanza rispetto alla capitale dell’Arabia Saudita, ovvero Riyadh. Un progetto che è stato comunicato davvero da pochissimo tempo e verrà realizzato in men che non si dica in una zona che si appresta a trasformarsi davvero una fantastica meta culturale, diventando a tutti gli effetti un centro di lifestyle internazionale.

Una zona molto particolare, dal momento che questo sito risale addirittura al XVIII secolo, che si trova nei pressi della capitale saudita, visto che dista circa 15 minuti da Riyadh. Per chi non lo sapesse, si tratta del luogo in cui è nato il Regno, nonché la capitale del primo Stato saudita. Tutta quella zona in cui si trova At-Turaif, un sito che tra le altre cose è stato riconosciuto come patrimonio mondiale dell’UNESCO, dove si possono trovare tanti luoghi meravigliosi, come ad esempio gli spettacolari palmeti di Wadi Hanifah.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.