Armani Hotel Milano, quanto costa una notte in questo resort

Spread the love

Tra i principali e innegabili vantaggi che porta in dote una città metropolitana come Milano troviamo senza dubbio quello di poter mettere a disposizione dei turisti e di chi viaggia per affari delle strutture ricettive davvero di tutti i tipi. Insomma, gli alloggi non mancano di sicuro, soprattutto in riferimento a immobili immersi nel lusso.

Armani Hotel Milano

Per tutti coloro che di solito non ne hanno le possibilità, ma per una volta vogliono concedersi la pazzia di trascorrere una notte da sogno a Milano, allora una delle location più adatte è sicuramente l’Armani Hotel Milano. Si tratta di un vero e proprio albergo di lusso, ovviamente a cinque stelle, che si trova nel bel mezzo del centro storico della città meneghina.

L’Armani Hotel Milano si trova in via Manzoni, proprio a poca distanza rispetto al Teatro Manzoni, così come alla bellissima pinacoteca Brera. Tanti i luoghi di interesse che si trovano nelle vicinanze, come ad esempio anche il Castello Sforzesco, l’orto botanico e pure i diversi giardini pubblici che sono stati intitolati in memoria e in omaggio a uno dei giornalisti italiani migliori di sempre, ovvero Indro Montanelli.

È chiaro che questa struttura è stata realizzata con un chiaro obiettivo, ovvero quello di mettere a disposizione dei suoi avventori il massimo lusso e comfort. Tra camere realizzate e arredate all’insegna della raffinatezza e dell’eleganza, è facile rinvenire in più di un’occasione lo stile unico e inimitabile di Armani. Ed è proprio questo aspetto peculiare che si ritrova molto facilmente anche in una vasta gamma di servizi che sono stati pensati e realizzati per cercare di soddisfare ogni esigenza e preferenza da parte degli ospiti.

La struttura in questione, all’ottavo piano, ospita un ambiente a dir poco spettacolare, visto che è dotata di una meravigliosa Spa e centro benessere. Un ambiente che supera i 1000 metri quadri di superficie, in cui ogni ospite dell’albergo può rilassarsi e farsi coccolare. Inutile mettere in evidenza come ogni dettaglio è stato curato in modo perfetto e ciascuna esperienza si può personalizzare in base alle esigenze del cliente.

Il costo, però, per poter passare questa notte da sogno presso l’Armani Hotel Milano, tenendo a mente magari il periodo di alta stagione estiva, può arrivare fino a 1150 euro. Quest’ultimo è il costo, giusto per fare un esempio, per trascorrere in questa location una notte durante il mese di agosto in una stanza basic, a cui poi si devono sommare altri 35 euro per la colazione a buffet. L’Armani Milano Suite, che si trova al sesto piano e che si affaccia direttamente sul Duomo, costa poco più di 10 mila euro.