EstCapital sgr in collaborazione con Armani Casa per la creazione di trenta appartamenti di lusso in centro a Milano

di Redazione 3

Nuovo progetto di lusso in quel di Milano. La EstCapital sgr, insieme ad Armani Casa hanno presentato un nuovo progetto di abitazioni di lusso, San Pietro all’Orto 6, una ristrutturazione di trenta appartamenti in pieno centro.

Gli interno delle abitazioni saranno fornite dalla maison Armani Casa, inoltre avranno il servizio di personal concierge grazie a Quintessentially.

I trenta fantastici appartamenti, che variano dai 50 ai 300 metri quadri hanno ognuno delle rifiniture di pregio,domotica avanzata e la consegna con chiavi in mano è stata prevista per gennaio 2011.

Sarà l’Anatolia Networking a gestire il processo di vendita, non ci rimane che aspettare qualche mese per poter guardare gli interni di queste residenze esclusive.

fonte

Commenti (3)

  1. Errata corrige:
    La società che gestirà il processo di vendita di San Pietro all’Orto 6 Milano è ANTOITALIA Networking (www.antoitalia.it)

  2. Da quanto ho sentito negli ambienti milanesi, David Beckam vuole comprarsi tutto il top floor di San Pietro all’Orto 6. Non so se è una mossa del suo amico Giorgio Armani per farsi pubblicità…

  3. beckham con l’acca…il grande david!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.